top of page

PRESTAZIONI

Superiamo assieme il concetto di calorie per concentrarci sul corretto modo di porsi nei confronti del cibo, costruendo e mantenendo per il nostro corpo un futuro di benessere.

Esame Strumentale BIA-ACC


BIA-ACC è un dispositivo diagnostico non invasivo che permette di effettuare l'’analisi della composizione corporea misurando la bioimpedenza intra ed extracellulare. Il dispositivo è in grado di acquisire i parametri con un test della durata di circa sei secondi, mediante l’applicazione di quattro elettrodi cutanei.
 

Esame Strumentale PPG Stress Flow


Il dispositivo PPG Stress Flow, grazie a una tecnologia di misurazione pletismografica multicanale applicata alle estremità distali degli arti, permette di analizzare in modo complessivo l’attività del sistema nervoso autonomo e la variabilità della frequenza cardiaca. L’esame condotto dallo strumento ha una durata di pochi minuti e permette lo studio e il monitoraggio diretto di tutte le funzioni del sistema nervoso autonomo e dei relativi processi di biofeedback, oltre a favorire i processi di diagnosi differenziale dei disturbi e delle patologie a carattere infiammatorio cronico e correlati allo stress.

bottom of page